Una webcam al 20° piano del Bosco Verticale

0
webcam bosco verticale
webcam bosco verticale

Una webcam al 20° piano del Bosco Verticale: è questa l’ultima novità diMilano Panoramica che, in collaborazione con Finlibera e MilanoStanze.it, rende possibile una diretta web con tanto di storico, ora per ora, della vista su Porta Nuova e sull’evoluzione degli ultimi cantieri.

Il progetto prenderà piede in tutta la città – racconta Francesco Langiulli titolare di Milano Panoramica – dove stiamo lavorando sulle location più belle e panoramiche di Milano, prevederemo un comodato d’uso per chi vorrà installare la webcam sul proprio attico panoramico.

E’ in corso di sviluppo un algoritmo che selezionerà in automatico gli scatti dei momenti più suggestivi della giornata così da avere un album fotografico completamente dinamico e sempre aggiornato con albe, tramonti, e cieli mozzafiato da ogni parte della città. A breve metteremo a disposizione il primo servizio di webcam in comodato d’uso che potrà richiedere chi ha un appartamento con vista panoramica.”

La webcam è fruibile all’indirizzo: http://live.milanopanoramica.com/boscoverticale/


Articolo precedente10 MERAVIGLIE che cambieranno la faccia di Milano tra 10 anni
Articolo successivoIl Robin Hood delle start up milanesi ha conquistato Edison
Paola Perfetti
Giornalista, content editor, pr, social media manager. Dopo aver avviato alcune start up editoriali ho preso l'arte – in cui sono laureata – e non l'ho messa da parte: nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea.com. Perché sono innamorata cotta di Milano.