Vuitton presenta una BORSA a forma di AEREO che costa più di un AEREO

Il marchio francese ha lanciato l'accessorio che ha sconvolto il web: la borsa aereo che costa più di un aereo vero

credit: Facebook

Il marchio francese ha lanciato l’accessorio che ha sconvolto il web: la borsa aereo che costa più di un aereo vero.

Vuitton presenta una BORSA a forma di AEREO che costa più di un AEREO

Cosa fareste con 32.000 euro? C’è chi acquisterebbe un’auto, chi li utilizzerebbe per fare un’investimento e chi invece ci comprerebbe una borsa. Infatti Louis Vuitton ha recentemente dato il via a un nuovo fenomeno social: la borsa a forma di aereo. L’accessorio ha stupito il web, sicuramente per la sua forma sui generis ma anche per il prezzo … basti pensare che alla stessa cifra è possibile comprare un aereo vero!


# Un vero modellino con ali, motore e cabina di pilotaggio

 

L’aeroplano che ha stupito il mondo fa parte della collezione maschile ideata dal designer Virgil Abloh. L’accessorio può considerarsi un vero modellino, infatti sono rappresentate nel dettaglio ali, motore e cabina di pilotaggio in cui si possono addirittura riporre dei piccoli oggetti. Inutile sottolineare che l’intera borsa è rivestita con la famosa pelle marrone che caratterizza le creazioni del marchio francese.



# Allo stesso prezzo si può acquistare un vero aereo (usato)

 

Questo accessorio, secondo il marchio, avrebbe lo scopo di rappresentare il binomio viaggio-lusso, e cosa meglio di un aereo potrebbe farlo? Effettivamente la scelta è davvero azzeccata e il risultato è fenomenale, peccato che il web non si sia risparmiato le critiche e le battute riguardo al prezzo. Nel mondo della moda non è certo una novità che gli accessori arrivino a costare oltre 30.000€, ma il fatto divertente è che con un prezzo persino inferiore si può comprare un aereo vero Cessna, per quanto usato.

Se aveste da parte 32.000€ cosa comprereste: un accessorio di lusso con pochi eguali al mondo o un aereo vero?

Leggi anche: Il VOLO AEREO più corto del mondo: un viaggio di 53 SECONDI

ROSITA GIULIANO

Copyright milanocittastato.it