Qual è il SUPERMERCATO più amato dai milanesi? I 5 PUNTI VENDITA più popolari in città

Il marchio di supermercati più amato dai milanesi sembra fuori discussione. Ma qual è il punto vendita nel cuore della città?

0
Ph. @martinavinzia IG

Il marchio di supermercati più amato dai milanesi sembra fuori discussione. Ma qual è il punto vendita nel cuore della città? Lo abbiamo chiesto in un sondaggio: questo è emerso tra le oltre 600 risposte. 

Qual è il SUPERMERCATO più amato dai milanesi? I 5 PUNTI VENDITA più popolari in città

#5 Ipercoop in Viale Sarca

Ph. @martinavinzia IG

Aperto tutti i giorni, sette giorni su sette, dalle 8.30 (9.00 la domenica) alle 21, con orario continuato, in via Milanese angolo viale Sarca, al confine tra Milano e Sesto San Giovanni. Il punto vendita top della Coop, ideale per una spesa di qualità: macelleria, pescheria e gastronomia sono tra il meglio che si possa trovare in città. Ma non solo: si trovano anche servizi accessori unici, come il Coop Caffè, Coop Salute e il Prestito Sociale.

#4 Penny in Viale Espinasse

Aperto tutti i giorni, sette giorni su sette, dalle 8.00 alle 20, la domenica dalle 8.30 alle 13.00, in Viale Espinasse 137. I giorni meno affollati sono il lunedì e il mercoledì, oltre alla domenica mattina. Forse il super discount più amato dai milanesi. Prezzi imbattibili, occasioni e qualche marchio insolito. Tra le informazioni degli insider: “Diffidate delle insalate confezionate”. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

#3 Carrefour in Viale Bezzi

Aperto tutti i giorni, sette giorni su sette, dalle 8.00 alle 23.00, senza eccezioni, in Viale Bezzi, angolo Via Trivulzio, tra Gambara e De Angeli. I giorni meno affollati risultano il lunedì e il mercoledì. Gli “insider” segnalano l’altissimo livello soprattutto di carne, frutta verdura e gastronomia. Tra il top di tutta Milano. 

#2 Esselunga in Via Solari

La “più amata dai milanesi” riesce a piazzare il suo più apprezzato punto vendita… “solo” in seconda posizione. Aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00, la domenica dalle 8.00 alle 20.00, in via Solari 29. Inconfondibile per la sua disposizione su due piani con classici servizi di gastronomia, macelleria, pescheria, latticini, salumi e la pasticceria Elisenda. Ma non solo: anche prenotazione piatti gastronomici e Parafarmacia.  

#1 Iper Portello

grandei

Al primo posto l’Iper del Portello. La “grande i” è aperta tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.30, senza eccezioni, in Via Don Luigi Palazzolo 20. La regina dei supermercati nasce nel 2004 fa parte del gruppo Finiper. I punti forza sono ampiezza dell’assortimento, qualità e “italianità”. Tra i reparti anche il Pet Food Store.

Questo per i punti vendita. Ma per i marchi di supermercato qual è la classifica a Milano? Continua qui: 

Continua la lettura con: I SUPERMERCATI più AMATI dai MILANESI: quasi un plebiscito

MILANO CITTA’ STATO

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/

 


Articolo precedenteVia libera ai nuovi MAXI CANTIERI di MILANO: METRO M1, METROTRANVIE e “PREFERENZIALE FANTASMA”
Articolo successivoMUSICA: DUE MILANESI nella CLASSIFICA TOP 100 MONDIALE