🛑 Milano torna in SUD AMERICA: riapre la rotta Malpensa San Paolo

E' la prima compagnia che riapre le rotte verso il Sud America

0
Credits: @latamairlines Latam airlines

A partire dal 3 dicembre Milano torna in Sud America riaprendo le rotte con il Brasile. La compagnia Latam Airlines riparte più forte di prima sulla rotta Milano Malpensa– San Paolo Guarulhos.

🛑 Milano torna in SUD AMERICA: riapre la rotta Malpensa San Paolo

# La Latam Airlines punta sul business travel

Credits: @latamairlines
Latam airlines

La compagnia aerea cilena Latam Airlines a partire dal 3 dicembre, le rotte verso il Brasile riaprono con una frequenza di 3 volte a settimana. Nonostante il Brasile sia ancora chiuso al turismo, questo non ha impedito alla Latam Airlines di riaprire i collegamenti tra la Lombardia e l’aeroporto di Guarulhos, il principale scalo aeroportuale di San Paolo.

Il Covid ha infatti portato il Brasile a chiudersi, ma la Latam Airlines confida sul business travel e decide di puntare sui turisti per affari, brasiliani e non. il Brasile è infatti uno dei principali stati fornitori di materie prime e questo comporta una serie di relazione internazionali che il Brasile deve mantenere con il resto del mondo e viceversa.

# E’ la prima compagnia che riapre le rotte verso il Sud America

Credits: it.wikipedia.org
San Paolo Guarulhos

Come segnala malpensanews.it, il volo Milano Malpensa- San Paolo Guarulhos parte il lunedì, giovedì e sabato con Boeing 777/300ER. Come riporta il regional commercial director del vettore, la Latam Airlines è la prima compagnia che riapre le rotte verso il Sud America e di questo ne sono molto orgogliosi. Inoltre, sempre Joao Murias dos Santos, il regional commercial director ricorda “nelle settimane scorse il traffico domestico (interno al Brasile) è al 78% rispetto al periodo pre-pandemia e la compagnia punta a tornare al 50% della offerta a livello mondiale”.

Continua la lettura con: Italia l’Eldorado dei voli LOW COST: boom per RyanAir e Wizz Air

BEATRICE BARAZZETTI

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

Leggi anche: “La cultura è lo strumento chiave per uscire dalla pandemia”

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedente🛑 Lo storico cinema ODEON si ridimensiona: diventerà un CENTRO COMMERCIALE
Articolo successivo🛑 Il GARANTE PRIVACY: “in Italia un LOCKDOWN per i NON VACCINATI è IMPOSSIBILE”
Beatrice Barazzetti
Nata nel 1999, mentre studio Economia e Turismo scopro il mondo. Sono una sognatrice ambiziosa, solare e sempre pronta a mettermi in gioco.