La CYBER WEEK di Ryan Air: una settimana di SUPER OFFERTE da Milano e Orio

Vediamo le principali destinazioni e i prezzi dei biglietti

Credits: @ryanair Ryanair

Con meno di 20 euro si viaggia in tutta Europa. Vediamo le principali destinazioni e i prezzi dei biglietti.

La CYBER WEEK di Ryan Air: una settimana di SUPER OFFERTE da Milano e Orio

# Dal 22 novembre al 3 dicembre la “Cyber week” di Ryan Air

Credits: @ryanair
Ryanair

Ill 22 novembre è iniziata la Cyber Week di Ryan Air con 9 giorni di offerte, fino al “Cyber Moday” di lunedì 29 novembre a cui viene aggiunto venerdì 3 dicembre. La compagnia aerea low cost irlandese propone sul proprio sito offerte incredibili per gli amanti dei viaggi. Alla mezzanotte di ogni giorno vengono sbloccate una serie di destinazioni a prezzi stracciati.


# Da Milano Malpensa meno di 8 euro per volare a Londra, da Milano Bergamo bastano per raggiungere le Canarie 

Credits 91alvaro_m ig – Lanzarote, Canarie

Vediamo alcuni esempi di costo dei biglietti partendo dagli scali milanesi dove opera Ryan Air. Dall’aeroporto di Milano Malpensa il prezzo, di solo andata, per atterrare a Palermo o Manchester è di soli 4,99 euro, per andare a Vienna basteranno 6,36 euro, poco più di 7 euro per Londra, con 10 euro si vola a Malta, Bucarest, Dublino o alle Canarie.

Per chi sceglie di partire da Milano Bergamo la proposta è molto più ampia, essendo l’aeroporto “Il Caravaggio” l’hub principale delle compagnia aerea nel nord Italia. Con 4,99 euro si viaggia verso Liverpool o il Marocco, con 6,36 euro verso Sofia, con 7,99 euro si arriva a Lanzarote, Atene, Göteborg, con meno di 10 euro si raggiunge Parigi, Eindhoven, Colonia, Budapest, Bratislava e Cracovia.

Continua la lettura con: VIAGGIARE a meno di 40 EURO al giorno? Qui è possibile



FABIO MARCOMIN

Copyright milanocittastato.it

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Leggi anche: Le mamme sono più dure dell’Ue, caro Mario Draghi

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteAffitti a Milano: le ZONE che RENDONO di PIÙ (con sorpresa)
Articolo successivoL’eroico sacrificio
Fabio Marcomin
Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia, ICT & Marketing è il mio background. Curioso del futuro e delle tecnologie più innovative: Bitcoin, cryptovalute e blockchain sono le parole che mi guidano da alcuni anni. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.