L’ART HOTEL di MILANO popolato dai PERSONAGGI dei FUMETTI

Milano è superfantasy

Credits collini rooms - Dinosauri

In questo hotel sembra di entrare in universo parallelo fatto di arte, di personaggi dei fumetti e delle saghe di fantascienza e molto altro. Scopriamo come è fatto e dove si trova. 

L’ART HOTEL di MILANO popolato dai PERSONAGGI dei FUMETTI

# In viaggio dentro un universo parallelo

Credits lombardiasecrets IG – Collini Rooms

A Milano c’è un hotel dove sembra di ritrovarsi un universo parallelo, dove spazio e tempo conoscono dimensioni inedite e dove la creatività è trasposta in mille concetti e forme artistiche: il Collini Rooms. Nei suoi ambienti spiccano le opere d’arte dell’artista Federico Unia, meglio conosciuto come Omer.

Credits collini rooms – Spiderman

In questo “Art hotel” i clienti possono incontrare i personaggi dei fumetti, di lungometraggi, saghe e cartoni animati del mondo della fantasia, da quelli Marvel a quelli della Disney. Tra questi ci sono Batman, Superman, Spiderman, Hulk, Yoda di Star Wars, il Capitano Jack Sparrow del film “i Pirati dei Caraibi” e Paperino, solo per citarne alcuni.

# C’è spazio anche per i dinosauri e una giungla

Credits collini rooms – Dinosauri

Non mancano nemmeno i dinosauri. Nelle sale dell’hotel o sul tetto, per dominare dall’alto e osservare i passanti, ci si può imbattere in Velociraptor, Triceratopi e Tirannosauro Rex

Per chi vuole atmosfere più naturali c’è persino una giungla con pareti e opere che richiamano quella tipica ambientazione, dai fenicotteri alle zebre fino ai coccodrilli.

 

Fonte: Lombardiasecrets IG

Continua la lettura con: A Milano il primo HOTEL “DOLCE” del MONDO

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteIl NIDO VERTICALE, la nuova ICONA dello Skyline di Milano
Articolo successivoPOP AIR a Milano: arriva il BALOON MUSEUM
Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia, ICT & Marketing è il mio background. Curioso del futuro e delle tecnologie più innovative: Bitcoin, cryptovalute e blockchain sono le parole che mi guidano da alcuni anni. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.