Il RISTORANTE più ECONOMICO di Milano: MENU completo a soli 8 EURO

Qual è il ristorante più economico di Milano? Questo il risultato della ricerca. Ecco dove si trova

Credits: tripadvisor - Trattoria La Pergola

Qual è il ristorante più economico di Milano? Questo il risultato della ricerca. Il livello della cucina è nella media, ma i prezzi sono davvero imbattibili. Ecco dove si trova.

Il RISTORANTE più ECONOMICO di Milano: MENU completo a soli 8 EURO

# La trattoria con cucina italo-cinese “La Pergola” è il ristorante più economico in città

Credits: tripadvisor – Trattoria La Pergola

Il livello della cucina di questa trattoria italo-cinese “La Pergola” è nella media, da quanto si può evincere dalle recensioni su tripadvisor. La filosofia del locale è quella di tenere i prezzi più bassi possibili per avere il locale sempre pieno e sfruttare quindi il ricambio rapido dei clienti. Ecco i prezzi da record.


# Il menu tutto compreso costa solo 8 euro, sia a pranzo che a cena

Trattoria La Pergola

Il menu completo con coperto, primo, secondo, contorno e 1/2 litro d’acqua o 1/4 di vino costa soli 8 euro sia a pranzo che a cena, e fino a qualche anno fa di euro ne bastavano 6,80. Aggiungendo pochi centesimi poi si possono ordinare i piatti speciali e con soli 2 euro in più si può avere il dolce. Secondo molte recensioni il cestino del pane è sempre pieno e i primi sono abbondanti.

Credits: tripadvisor – Menu La Pergola

Nel listino della cucina cinese, il piatto più costoso supera di poco i 5 euro, per un piatto di pasta non si arriva a 4. Il ristorante si trova nella periferia nord-ovest della città, nel Gallaratese, nelle vicinanze della metro M1 di San Leonardo e del nuovo quartiere di Cascina Merlata.

   



Continua la lettura con: Il BAR più ECONOMICO di Milano. Un caffè? 50 centesimi

FABIO MARCOMIN

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su [email protected] (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità. 

Articolo precedente🛑 La BICOCCA va alle MALDIVE
Articolo successivo🛑 OMS: da inizio anno nel mondo i CONTAGI si sono DIMEZZATI
Fabio Marcomin
Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia, ICT & Marketing è il mio background. Curioso del futuro e delle tecnologie più innovative: Bitcoin, cryptovalute e blockchain sono le parole che mi guidano da 5 anni. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here