I 4 LOCALI più “SEGUITI” di Milano

Ecco quali sono i locali milanesi più in vista al momento sui social

Credits carlotta_sg_ IG - Gelsomina Pasticceria

I social network sono ormai la cartina tornasole per il successo di qualsiasi iniziativa. Ecco allora quali sono i locali milanesi letteralmente più “seguiti” al momento.

I 4 LOCALI più “SEGUITI” di Milano

#4 The Botanical Club, la prima “Micro Distillery di Gin” a Milano (14mila follower)

Credits thebotanicalclub IG – The botanical club

The Botanical Club si definisce la prima “Micro Distillery di Gin” a Milano, forse la distilleria & cocktail bar più famosa in città. Sono oggi tre le location, in Tortona, in Porta Venezia e all’Isola. L’account Instragram ha raggiunto i 14 mila follower grazie alle immagini con preparazioni dettagliate dei cocktail e fotografie di altissima qualità.


Indirizzi: via Melzo 16, via Tortona 33, via Pastrengo 11

#3 Hygge Milano, brunch e pranzi vegetariani (28mila follower)

Credits hygge_milano IG – Hygge Milano

Hygge, aperto da pochi anni a Milano, è il locale perfetto per chi cerca cibo di qualità in un’atmosfera tranquilla e rilassata. I piatti spaziano tra brunch e pranzi con gran risalto dato alle proposte vegetariane. Sono oltre 28 mila i follower della pagina Instagram, dove alle immagini del locale si alternano quelle di piatti coloratissimi e della loro preparazione.

Indirizzo: via Giuseppe Sapeto, 3



#2 Berberè Pizzeria, tra i brand più conosciuti a Milano (27mila follower)

Credits eliravasio IG – Berberè Milano

Berberè Pizzeria è tra i brand più conosciuti a Milano. Il merito è per le sue pizze di alta qualità stagionali e leggere e alla sua comunicazione moderna e non convenzionale. La pagina Instagram ha raggiunto i 27 mila follower e il numero dei locali continua a crescere, oggi sono 5 con l’ultima apertura in zona Porta Romana. 

Indirizzi: via Vigevano 8, via Sebenico 21, via Alfredo Cappellini 18/A, corso di Porta Ticinese 1, Via Carlo Botta, 4

#1 Gelsomina Pasticceria, la colazione in un’atmosfera incantata (39mila follower)

Credits carlotta_sg_ IG – Gelsomina Pasticceria

Gelsomina è una pasticceria artigianale nel cuore di Milano, un posto unico dove fare colazione con brioche calde, dolci e paste preparate al momento, imperdibili i maritozzi, o gustare una pausa pranzo con menu a base di ricette del sud Italia e il pane del mitico Longoni. Sfiora i 39 mila follower su Instagram, grazie alla sua comunicazione pulita, che richiama un’atmosfera quasi incantata, dove i dolci pieni di colori sono fotografati su sfondi dalla tonalità delicate come il bianco e il marrone chiaro per esaltarli al massimo.

Indirizzi: via Carlo Tenca 5, via G. Fiamma 2

Continua la lettura con: È questa la PIZZERIA più ECONOMICA di Milano

FABIO MARCOMIN

Copyright milanocittastato.it

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.