È questa la PIZZERIA più ECONOMICA di Milano

Dove si trova e quanto si spende

Credits Pizza e Mozzarella Fb - Entrata pizza e mozzarella

Milano sa essere anche alla portata di tutti come nel caso di questa pizzeria. Ecco dove si trova e quanto si spende.

È questa la PIZZERIA più ECONOMICA di Milano

# La pizzeria low-cost di Milano

Credits Pizza e Mozzarella Fb – Entrata pizza e mozzarella

In molti sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto il costo esorbitante della pizza margherita a 22 euro del ristorante stellato di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele, a conferma della fama di Milano come città cara d’Italia. Ma non è sempre così, anzi.


Milano sa essere anche alla portata di tutti come nel caso della pizzeria “Pizza e mozzarella” non lontana dai Navigli, in via Carlo Torre 22, a quanto pare la più economica della città oltre a offrire una pizza di ottima qualità.

Leggi anche: L’HOTEL più ECONOMICO di MILANO: 26 euro per una camera

# La pizza più economica: 3,5 euro (anche se si può mangiare con 1,5 euro)

Tutto il menu è low-cost, partendo dal coperto a 50 centesimi. In questa pizzeria si possono provare gli antipasti, come le montanare (strisce di zeppole fritte con pomodoro, parmigiano reggiano e basilico) a soli 1,5 euro, il cuoppo (frittini misti con zeppole di pasta cresciuta, crocchette di patate e scagliozzi) a 2,5 euro. Per una pizza marinara bastano 3,5 euro, appena 4 euro per una margherita, tutte rigorosamente con il cornicione alto come vuole la tradizione napoletana, aggiungendo 2 euro potete accompagnarla con delle patatine fritte. Per chi vuole concludere con il dolce c’è il Tiramisù o la pastiera napoletana a 2,5 euro, a 2 euro gli struffoli al miele e a 1,5 euro delle frittelle calde alla nutella. 



Leggi anche: Il RISTORANTE più ECONOMICO di Milano: MENU completo a soli 8 EURO

 

Continua la lettura con: Mangiare in un IGLOO a Milano? Si può fare nel PICCOLO VILLAGGIO ESCHIMESE

FABIO MARCOMIN

Copyright milanocittastato.it

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.