🛑 Ha aperto il TEMPORARY STORE del PANETTONE ARTIGIANALE: ecco dove si trova

Tutti i panettoni da provare e fino a quando sarà possibile

Credits pasticceria.dolcestilnovo iG - Temporary Store Panettone Day

Nella boutique temporanea dei panettoni si potranno gustare le ricette esclusive e originali del dolce tipico di Milano ad opera dei finalisti del concorso Panettone Day 2021. Tutti i panettoni da provare e dove farlo.

Ha aperto il TEMPORARY STORE del PANETTONE ARTIGIANALE: ecco dove si trova

# Nel “Temporary Store Panettone Day” i panettoni dei 25 finalisti del concorso Panettone Day 2021

Credits lasicilianadal1956 IG – Miglior panettone tradizionale 2021

Nel “Temporary Store Panettone Day” si potranno provare le interpretazioni del dolce tipico milanese per mano dei migliori artigiani italiani della pasticceria. Le creazioni dei 25 pasticceri finalisti del concorso Panettone Day sono state selezionate da una giuria di esperti composta tra gli altri dal Presidente Iginio Massari, lo chef stellato Carlo Cracco e il vincitore dell’edizione 2020 di Panettone Day, Gianluca Prete. Il vincitore della nona edizione del concorso, per la categoria tradizionale, è stato Alessio Rannisi della pasticceria La Siciliana dal 1956 a Milano.


# Nello store si potranno gustare 26 ricette esclusive e originali 

Credits panettone-day.it – Tutti i panettoni da provare

Nello store si possono scoprire e acquistare 26 ricette esclusive e originali, dei pasticceri finalisti dell’edizione 2021 del Panettone Day e dal vincitore dell’edizione 2020, declinate in diverse categorie: panettoni tradizionali, tradizionali glassati, creativi al cioccolato, fruttati e trendy al cioccolato ruby, realizzati con i migliori ingredienti delle diverse regioni d’Italia. 

# La boutique nel cuore di Brera sarà aperta fino al 31 ottobre

Credits pasticceria.dolcestilnovo iG – Temporary Store Panettone Day

Per la boutique temporanea dei panettoni, aperta fino al 31 ottobre, quest’anno è stato scelto uno spazio rinnovato ampio e luminoso nel cuore di Brera, in Corso Garibaldi angolo via Palermo 21, per dare ancora più rilievo ai migliori panettoni italiani. Per questa edizione, inoltre, la presenza sarà anche in Rinascente, con una preview natalizia da metà ottobre per poi tornare sotto le feste nel mese di dicembre.

 

Continua la lettura con: Quali sono le GASTRONOMIE MIGLIORI di Milano? Ecco la GUIDA PERFETTA (con MAPPA) per chi non ha voglia di cucinare

FABIO MARCOMIN



Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

Leggi anche: Gianluigi Paragone a True News: “Chiediamo il riconteggio delle schede. Non ci arrendiamo”

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.