A Milano si può MANGIARE il SUSHI di CARNE

L'ultima frontiera della fusion

Credits: @italyfoodprnmilano sushi di carne

Nella città italiana dove si registra il maggior consumo di sushi, si è superata l’ultima frontiera: il sushi di carne. Ecco dove.

A Milano si può MANGIARE il SUSHI di CARNE

# Roll Milano e Milanese new edition

@cantera.milano
cantera milano

Un posto dove fusion è la parola d’ordine, dove si possono mangiare nighiri e roll molto particolari, come il roll Milano, con battuta al coltello di vitella, iceberg, mayonese allo zafferano e chips di parmigiano. Ma ancora tramezzini in stile katsusando e la specialità in assoluto “La Milanese”: con carré di vitella da latte in panko e mayo allo zafferano. In questo ristorante, grazie alle ottime materie prime, creatività e e contemporaneità creano gusti mai provati.

# Cantera Milano

@cantera.milano
Canters Milano

Una cucina contemporanea, che mescola i sapori milanesi con quelli orientali, che unisce la carne al sushi, la si può trovare alla Cantera Milano, in Via Emilio Morosini 19. Il ristorante, disposto su due piani, può contenere fino ad un massimo di 90 coperti (60 al pianterreno e 30 al primo). Ha aperto da pochi mesi ma ha già conquistato il cuore di molti milanesi. Il lunedì è chiuso e gli altri giorni offre solo la cena o un drink, lo si trova infatti aperto dalle 20 all’1:30. La carne cruda replicherà il successo mondiale del pesce?

@cantera.milano
Canters Milano

Continua la lettura con: MILANO è la PRIMA città del Sud Europa per CONSUMO di SUSHI

BEATRICE BARAZZETTI

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/