Inaugurate le TERME più BELLE del mondo

Inaugurate questa primavera le terme più belle al mondo. Offrono un'esperienza unica, ma dove? 

credit: siviaggia.it

Inaugurate questa primavera quelle che sono state definite “le terme più belle al mondo”. Ma dove?

In arrivo le TERME più BELLE del mondo

Quando ci si rilassa il mondo attorno ci appare più bello. Chissà come sarebbe rilassarsi in un posto che più bello di così non potrebbe essere. Questa primavera sono state inaugurate delle terme posizionate tra le acque dell’oceano e un cielo fiabesco che, se fortunati, viene colorato dalle luci dell’Aurora Boreale. La vera domanda ora è: dove? Scopriamolo insieme.


# La Sky Lagoon: dove l’oceano incontra il tetto più bello al mondo

credit: siviaggia.it

Le terme Sky Lagoon si trovano nel cuore dell’oceano Atlantico e sono già definite la piscina geotermica più bella del mondo. La posizione strategica in cui sono state progettate offre la possibilità di godere di un panorama mozzafiato, attorniate dall’oceano Atlantico e coperte dal tetto più bello al mondo: il cielo d’Islanda. E’ qui infatti che si trovano queste spettacolari terme, inaugurate nella primavera 2021 vicino Reykjavik.

# Progettata dall’uomo ma il vero relax è offerto dalla natura

credit: siviaggia.it

La struttura è stata progettata da Pursuit e si trova più precisamente nel porto di Kársnes, Kópavogur. Ancora prima di venire inaugurata già le immagini hanno iniziato a circolare, lasciando immaginare il relax che offre grazie alla natura che la circonda. Il calore delle acque termali contrasta le fredde temperature islandesi, per non parlare della fortuna di poter godere di un’idromassaggio con lo sguardo fisso sullo strabiliante fenomeno celeste dell’Aurora Boreale, circondati dai profumi e dai suono oceanici.

# Una laguna di 70 metri, senza soluzione di continuità con l’oceano

credit: siviaggia.it

Le dimensioni di questa laguna sono di circa 70 metri d’ampiezza ma lo spazio sembra non avere una vera fine, grazie al bordo a sfioro che dà la sensazione di trovarsi nell’oceano, senza soluzione di continuità. Infatti anche se non si ha la fortuna di osservare l’Aurora Boreale, il relax è assicurato. L’obiettivo principale della struttura è quello di offrire una totale immersione panica, connettendo mente, corpo e ovviamente la natura.



La Sky Lagoon si prepara a diventare una delle mete turistiche più ambite dell’Islanda. Immaginate di sorseggiare un fresco drink in una rilassante piscina termale, circondati dai rumori dell’oceano e sovrastati dai colori di un tramonto islandese… ora accendete il computer e guardate i voli per l’Islanda. Se non potrete raggiungere la Sky Lagoon non temete, inserite la laguna nella vostra wish list e preparatevi a rilassarvi nelle terme fiabesche che verranno ultimate a Milano entro il 2022.

Continua la lettura con: Milano avrà delle TERME FIABESCHE

ROSITA GIULIANO

Riproduzione vietata a chi commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.