Il LOCKDOWN diventa FILM

Ci sono registi che si ispirano a questo periodo per film dalla sfumatura apocalittica

Mentre il mondo è ancora alle prese con la pandemia ci sono registi che si ispirano a questo periodo per film dalla sfumatura apocalittica.

Il LOCKDOWN diventa FILM

# Songbird: corsa contro il tempo per salvarci dal virus

Il produttore Michael Bay e il regista Adam Mason hanno deciso di cimentarsi nella pellicola “Songbird“, che mostra una degenerazione drammatica dell’attuale emergenza sanitaria. Nel trailer, uscito poche settimane fa, assistiamo a scene di potere e di oppressione, con una spennellata di romanticismo creato da una coppia di fidanzatini che portano avanti una relazione a distanza senza contatti fisici.


Il nemico è il covid-23, una mutazione di quello attuale, che non ha consentito negli ultimi anni la realizzazione di un vaccino efficace per debellarlo. Quando la ragazza ha il sospetto di aver contratto il virus il suo uomo inizia una corsa contro il tempo (e una pandemia) per andare in suo soccorso. Una storia tra il thriller, il romantico e il drammatico di cui avevamo veramente il bisogno?

# Hold-Up: il film denuncia francese

Una domanda che richiama alla mente l’inevitabile caso “Hold-Up“, il documentario complottista francese di Pierre Barnérias che sta facendo parlare tutto il mondo e ha visto alcuni personaggi famosi schierarsi a favore di questa tesi, prima fra tutti l’attrice Sophie Marceau. Il film è stato anche criticato da molti, che lo hanno considerato come una raccolta di fake news. Chi vuole farsi un’idea sua lo può vedere gratis qui: 



ANDRA STEFANIA GATU

e vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su [email protected] (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato