I 7+1 LOCALI più ALTI di Milano (mappa)

La nostra lista con i 7+1 locali con il panorama da urlo di Milano

Radio Rooftop Bar

Milano non potrà di certo competere con le altezze delle metropoli americane e asiatiche, ma di certo negli ultimi anni sta scoprendo sempre più nuovi locali e ristoranti in grado di offrire splendidi panorami. Ecco la nostra lista con i 7+1 locali con il panorama da urlo di Milano. 

I 7+1 LOCALI più ALTI di Milano (mappa)

 


#1 Miview, il ristorante più alto di Milano

Credits: Andrea Cherchi - Vista da Miview Restaurant
Credits: Andrea Cherchi – Vista da Miview Restaurant

ll MiView Restaurant, posto al ventesimo piano del World Join Center al numero 30 di Viale Achille Papa a Milano, zona Portello, offre una vista spaziale verso CityLife, Porta Nuova e San Siro. Ad oggi è il ristorante più alto della città, in attesa dell’apertura di quello all’ultimo piano della Torre Galfa.

#2 LaGare Roof Terrace al 13° piano

Al tredicesimo piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale un rooftop con vista a 360° su Milano, con comodi divanetti e alcune zone coperte. La terrazza è aperta tutte le sere dalle 19 a mezzanotte.

#3 Skyline Restaurant, il più glamour

Skyline Resaturant

Il Ristorante Skyline, che si erge all’undicesimo piano dell’Atahotel The Big, è uno dei ristoranti più glamour di Milano. Si trova al centro della movida di Corso Como e con il suo ambiente “caldo” è adatto a cene romantiche.



#4 Radio Rooftop Bar, dove degustare tapas internazionali 

Radio Rooftop Bar

Al decimo piano del prestigioso Hotel 5 stelle Me Milàn Il Duca, il Radio Rooftop richiama i locali della Grande Mela, di tendenza e adatto a chi a gusti cosmpoliti. Si potranno infatti degustare delle ottime tapas internazionali, oltre alla sua posizione strategica che regala una vista su Piazza Della Repubblica e su Porta Nuova.

#5 Terrazza 12, Brian & Barry, a un passo dal Quadrilatero della Moda

Credits: dinkey.net – Terrazza 12

Terrazza 12 è il cocktail bar del Brian & Barry Building di Piazza San Babila. Situato al decimo piano del fashion store, sarete catapultati in un’atmosfera anni ’50 grazie all’arredamento appositamente studiato, circondato da una terrazza con posti in prima fila per una vista spettacolare sulla Madonnina e sul nuovo skyline di Milano.

#6 Terrazza Gallia, con vista Stazione Centrale

Credits: hotelmypassion.com – Terrazza Gallia

Situato al settimo e ultimo piano dell’hotel Excelsior Gallia, tra i più lussuosi e probabilmente il più scenografico di Milano, il roof-top bar Terrazza Gallia dà il meglio di sè la sera quando la Stazione Centrale della città risplende in tutto il suo fascino.

#7 Ristorante Torre Prada, tra opere d’arte e alta cucina

Ristorante Torre Prada

Al sesto piano della torre progettata da Rem Koolhaas si scopre il ristorante Torre della Fondazione Prada. A circa 40 metri d’altezza, sui complessi 60 di tutta la torre, il ristorante occupa il sesto e il settimo piano e si apre sulla vista dello Scalo di Porta Romana con una terrazza panoramica di 160 mq.

#7+1 Ceresio 7 Pool & Restaurant, il più scenografico

migliori rooftop
Credits: ceresio7.com

Sul rooftop di un ex edificio industriale, precisamente al quarto piano di un palazzo un tempo proprietà dell’Enel, oggi sede del brand Dsquared2 troviamo Ceresio 7 Pool & Restaurant. Sicuramente uno dei più modaioli e trendy, con piscina a sfioro e una vista impagabile sullo skyline cittadino di Porta Nuova.

MILANO CITTA’ STATO

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

Milano, cosa aspetti?

Milano Città Stato: l'unica strada per diventare una Città Mondo#milanocittastato #rinascimilano #rigeneralitalia #diciamosìalfuturo

Pubblicato da Milano Città Stato su Martedì 2 giugno 2020

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato