A Milano il BAR del SORRISO

“se non sapete sorridere non aprite un bar”

0
Credits: @andreacherchi_foto bar sempione 49

A volte capita di lamentarsi di baristi e bariste che servono bruscamente il caffè ai loro clienti, non li considerano, ci mettono ore a preparare un espresso e magari una giornata per un cappuccino. Spesso le lamentele sono poco giustificate, mosse principalmente dall’impazienza del cliente, altre volte invece sono più che giuste. A Milano però c’è un bar concepito con un’idea molto particolare, dove è impossibile lamentarsi, proprio per il suo concept alla base. Ecco perché e soprattutto qual è.

A Milano il BAR del SORRISO

# Il bar dove chi ci lavora fa la differenza

Credits: @andreacherchi_foto
bar sempione 49

Si sta parlando del Bar Sempione 49, in corso Sempione, come suggerisce il nome. Un locale molto piccolo e che serve il classico caffè, brioches, la puccia pugliese e qualche panino per le pause pranzo. Ma la sua vera particolarità è proprio chi ci lavora, sono loro a fare la differenza e a distinguere il Bar Sempione 49 dalla concorrenza. Come riportano alcune recensioni, “il personale è gentile e davvero molto cortese, di quelli che ti fanno iniziare la giornata con il piede giusto e un sorriso”.

# Il bar che accoglie con il sorriso

Credits: @andreacherchi_foto
bar sempione 49

Secondo il proprietario del Bar Sempione 49, infatti, “se non sapete sorridere non aprite un bar”. E ne è fermamente convinto, tanto da scriverlo sulla propria insegna. Il Bar Sempione 49 è un bar che accoglie tutti con il sorriso: entrando il locale è infatti pieno di insegne simpatiche e che ricordano che bisogna sorridere, proprio perché i proprietari sono i primi che lo fanno. Ecco alcune scritte divertenti che si trovano nel locale.

Credits: @andreacherchi_foto
bar sempione 49
Credits: @andreacherchi_foto
bar sempione 49

Continua la lettura con: Bar chiusi, ristoranti vuoti, negozi trasformati in temporarystore: MILANO IRRICONOSCIBILE. Si riprenderà?

BEATRICE BARAZZETTI

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteE’ stata lanciata la NETFLIX delle COMPAGNIE AEREE
Articolo successivoFREDDO RECORD in ANTARTIDE: è in corso una NUOVA GLACIAZIONE?
Beatrice Barazzetti
Nata nel 1999, mentre studio Economia e Turismo scopro il mondo. Sono una sognatrice ambiziosa, solare e sempre pronta a mettermi in gioco.