DOVE si MANGIA MEGLIO nel mondo? ITALIANS do it BETTER

Nell'edizione 2022 del TasteAtlas Awards la cucina del nostro Paese è risultata la migliore in assoluto

0
Taste Atlas Award 2022

Nell’edizione 2022 del TasteAtlas Awards la cucina del nostro Paese è risultata la migliore in assoluto. Scopriamo la classifica con le prime 50 posizioni.

DOVE si MANGIA MEGLIO nel mondo? ITALIANS do it BETTER

# L’Italia è la migliore cucina del mondo, il podio è tutto europeo

Credits romjanaly-pixabay – Cucina italiana

Nell’edizione 2022 del TasteAtlas Awards l’Italia è risultata la Nazione con la migliore cucina al mondo con una valutazione di 4,72. Il podio è tutto europeo con la Grecia al secondo posto e un punteggio di 4,68 e la Spagna al terzo con 4,59. Nella top ten troviamo a scendere Giappone, India, Messico, Turchia, Stati Uniti d’America, Francia e Perù.

# Germania al 15esimo posto, Inghilterra al 29esimo

Taste Atlas Award 2022

Scorrendo la classifica troviamo la Cina alla posizione numero 11 davanti a Brasile e Portogallo con punteggi tra il 4,49 e il 4,47. Tra gli altri grandi Stati europei la Germania è al 15esimo posto con 4,37 e l’Inghilterra al 29esimo con 4,18. Oltre il 30esimo Belgio, Olanda, Austria e Danimarca rispettivamente 4,14, 4,10, 4,09 e 4,05. Chiude la graduatoria al 50esimo posto la Slovacchia con 3,94.

Continua la lettura con: 10 RISTORANTI di Milano dove MANGIARE almeno UNA VOLTA nella VITA

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteCaro biglietti, taglio dei servizi, sarà un anno di AUSTERITY? Il paradosso per la città che VERSA più RICCHEZZA allo STATO
Articolo successivoFINE ANNO in coda al PANE QUOTIDIANO (VIDEO)
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.