Milano come non l’avete MAI vista: la FotoGallery di Paolo Liaci

Paolo Liaci, detto il Prof, celebre fotografo milanese premiato con l'Ambrogino 2019, ci mostra una Milano inedita


Paolo Liaci, detto il Prof, celebre fotografo milanese premiato con l’Ambrogino 2019, ci mostra una Milano inedita.

Paolo Liaci, nato a Milano nel 1952, fotografo da sempre, le sue fotografie sono state rappresentate in diverse mostre, tra cui “L’inquietudine del gotico”  e “La fabbrica e il tempio” sul restauro sulle colonne del Duomo. Autore di libri di fotografia, come “Obiettivo Duomo”, “Le attività produttive della Provincia di Milano”, “Un punto di vista” sui disabili, “La donazione è luce”, “90 anni di INTensità” per il 90esimo dell’istituto dei tumori, “La vita dei vigili di Milano” e il calendario sulla “Polizia Penitenziaria”.
E’ specializzato in reportage di medicina, collabora con numerose riviste, tra cui Meridiani, Atlante, Dove, Touring. E’ stato insignito nel 2019 della civica benemerenza di Milano (Ambrogino).


 

paolo liaci
paolo liaci

MILANO CITTÀ STATO

 



Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

 

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Caro lettore, il sito Milano Città Stato è gestito da Vivaio, associazione no profit. Per assicurare contenuti di qualità tutti i collaboratori lavorano senza sosta. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, se ci leggi spesso e se condividi il nostro intento di contribuire a una Milano (e un’Italia) che sia sempre migliore, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci, in particolare in questo momento così delicato. Grazie!