Una Chiesetta… alcolica

L'atmosfera delle chiese ha qualcosa di magico, si sa... Se poi capiti in via Lomazzo 12, e vedi una Chiesetta, ti prego entraci: non vorrai più uscirne!

In piena Chinatown, in via Lomazzo 12, potrai notare una chiesa sconsacrata risalente alla fine del ‘700. 

Dal gennaio 2006, è diventata La Chiesetta, un locale esclusivo, unico nel suo genere, all’interno della quale sono stati girati anche famosi videoclip (come quello del brano “Mi Sing” di Broncorotto e “Cocaine” dei Club Dogo).
Nel suo ambiente unico e pittoresco, in stile gotico e grottesco, tra affreschi e capitelli ti farai sedurre dai prodigiosi cocktail dal nome stravagante, dalla miracolosa “Sangria del Priore”, ma soprattutto dagli inimitabili “Chupito della Parrocchia”, uno più speciale dell’altro e tutti a tema (che sia ecclesiastico… o sconsacrato).

Si sa che uno shottino a stomaco vuoto non è il massimo, quindi prova le sfiziose specialità, preparate apposta per soddisfare qualsiasi palato.

Tra serate con prezzi scontati, eventi a tema, musica ideale per l’ambientazione e il contesto assolutamente stravagante e insolito, potrai passare una serata “divina”.

Mi raccomando, però: pur essendo una chiesa, la domenica è chiusa, occhio a non confonderti.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteDieci azioni di CITTADINANZA ATTIVA che tutti possiamo compiere
Articolo successivoLa storia curiosa delle 4 MADONNINE che vegliano sopra Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.