Un concerto per Enzo Jannacci alla Balera dell’Ortica

Venerdì scatena la tua voglia di ballare, nella spettacolare cornice della Balera dell'Ortica!

0

Venerdì arriva la Balera dell’Ortica, ma non la solita Balera (che già è bellissima di per sé), una Balera animata dal Concerto per Enzo Jannacci.

L’Ortica infatti non è solo una pianta erbacea urticante: è un quartiere storico di Milano che fa da sfondo a una canzone diventata celebre per il palo di una banda di rapinatori che “l’ha vist na gota, ma in cumpens l’ha sentu nient”, perchè era sguercio e perchè l’era il so mestè.

Come ogni anno, molti artisti interpreteranno il vasto, vastissimo, vasterrimo repertorio di Enzo Jannacci! Proporranno anche qualcosa di loro, in una serata-concerto che proverà a far piangere, ridere, cantare, ballare e vivere un bellissimo ricordo!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteIl GLICINE di Leonardo e la leggenda di Morivione
Articolo successivoMilano solo 35esima nella classifica per l’IMPRENDITORIA FEMMINILE: cosa serve per salire ai vertici
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.