Un concerto per Enzo Jannacci alla Balera dell’Ortica

Venerdì scatena la tua voglia di ballare, nella spettacolare cornice della Balera dell'Ortica!

Venerdì arriva la Balera dell’Ortica, ma non la solita Balera (che già è bellissima di per sé), una Balera animata dal Concerto per Enzo Jannacci.

L’Ortica infatti non è solo una pianta erbacea urticante: è un quartiere storico di Milano che fa da sfondo a una canzone diventata celebre per il palo di una banda di rapinatori che “l’ha vist na gota, ma in cumpens l’ha sentu nient”, perchè era sguercio e perchè l’era il so mestè.

Come ogni anno, molti artisti interpreteranno il vasto, vastissimo, vasterrimo repertorio di Enzo Jannacci! Proporranno anche qualcosa di loro, in una serata-concerto che proverà a far piangere, ridere, cantare, ballare e vivere un bellissimo ricordo!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteTORRE VELASCA: capolavoro o obbrobrio?
Articolo successivoNera, Rossa, Bianca: le tre chiese COLORATE di Maria a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.