Un Black Friday appetitoso!

E chi ha detto che il Black Friday riguarda solo lo shopping? Fai la scorta di golosità da la MIA gastronoMIA!

Quando si parla di Black Friday si pensa sempre ad articolo di elettronica, a vestiti, scarpe e via dicendo… eppure, il Black Friday è molto di più!

Ad esempio, da La MIA gastronoMIA il Black Friday riguarda tutti i piatti del giorno!

Avete sentito bene, solo per oggi, tutti i piatti del giorno costeranno solo 5 Euro! E quindi lasciate stare quelle scarpe e quelle casse per la musica, fate scorta di primi piatti!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


close

I nostri articoli sono interessanti?

Da adesso puoi ricevere in email i nuovi articoli di Milano Città Stato... scegli tu la frequenza!

Facendo click sul bottone "Iscriviti" accetti di ricevere via email le newsletter di Milano Città Stato. I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa GDPR (link privacy)
Articolo precedente9 idee per una giornata FUORI MILANO
Articolo successivoLa GRANDE MURAGLIA CINESE D’ITALIA è a un’ora di macchina da Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.