Tutti fritti! Oh Fritti!

Vi capita mai di avere un’irrefrenabile voglia di fritto? Ma non quello unto bisunto, quello buono da far girare la testa… insomma, quello di Tutti Fritti!

Elvis cantava: “Tutti frutti voi canterete “Tutti fritti!” non appena avrete provato questo posto goloso.

Con una mossa d’anca si aggiunge una salsa, con una giravolta si impana a dovere e con un acuto si frigge!

Da Tutti fritti non si scherza di certo in quanto a golosità… un menù da acquolina in bocca: gamberi, calamari, baccalà, bocconcini di pollo, fiori di zucca… Ma anche gambero avvolto nel bacon, melanzane fritte ripiene di ogni bontà!

Il tutto, accompagnato da una selezione di birre invidiabile: artigianali, alla spina, in bottiglia!

Pronti a fare il pieno di sfiziosità?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente#VotoMilano: Materiale Informativo
Articolo successivoLa Casa del DIAVOLO è in Porta Romana
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.