Tuborg Open Fest 2019

Ogni anno torna ed ogni anno è sempre più bello, è il Tuborg Open Fest!

Come sempre, è tornato anche quest’anno il Tuborg Open Fest! La location è l’Ippodromo SNAI San Siro, in cui sul palco si susseguono artisti della nuova scena musicale italiana!

Il cantautore romano Carl Brave, gli affermatissimi Ex-OtagoRkomi un giovanissimo rapper, poi ancora Viito!

Tuborg Open Fest è il primo festival musicale interamente organizzato da Tuborg con protagonisti assoluti la contaminazione musicale e la collaborazione tra artisti, per incoraggiare le persone ad essere sempre aperte a nuove esperienze e non smettere mai di esplorare.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 10 METE del milanese d’estate (2019)
Articolo successivoLa TORRE E IL PALAZZO RASINI, il capolavoro a due facce in Porta Venezia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.