Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto

Non perdetevi la data meneghina dei Tre Allegri Ragazzi Morti, di nuovo in tour per il loro ultimo album "Sindacato dei sogni"... ne vedrete delle belle!

Sono 3, sono Allegri e – per fortuna- sono tra i vivi…sono i Tre Allegri Ragazzi Morti, tanto vivi che sono di nuovo in tour con l’album “Sindacato dei sogni”.

Pubblicato dalla loro etichetta indipendente, è un omaggio al rock psichedelico anche se non mancano delle dolci novità.

Ebbene sì, ho detto “dolci”, ma non possiamo svelarvi altro…Ci saranno nuove canzoni, un sound nuovo e ovviamente, le loro più belle hit del passato.

Chi sono questi tre?

La band ha deciso di non svelare la propria immagine ai media. Si son affidati alla matita di Davide Toffolo -un fumettista- per farsi ritrarre dietro maschere/teschio che sono ormai il loro marchio distintivo.

Insomma, un concerto pieno di misteri e pathos vi aspetta all’Alcatraz.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedente10 proposte di SITI UNESCO a Milano
Articolo successivoA Visual Protest. The Art of Banksy
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here