A Visual Protest. The Art of Banksy

Vuoi scoprire chi è Banksy? Ora ne hai l'occasione: con la mostra Visual Protest al Mudec, hai tempo fino al 14 aprile per svelare l'arcano!

Dalle 9.30 alle 22.30 il Mudec apre le sue porte ai curiosi d’arte contemporanea , con una retrospettiva unica sull’arte di Banksy , l’anonimo artista che fa parlare di sé “decorando” i muri delle nostre città.

Una mostra provocatrice , come d’altronde è lo stile di Banksy, suddivisa in sezioni per meglio raccontare uno stile, quello della street art, tanto amato quanto discusso.
Una speciale sezione video è infatti dedicata a tutti i murales che lo hanno portato agli onori della cronaca.

Un’occasione unica, per grande e bambini, per osservare da vicino opere con messaggi politici e sociali che hanno scosso il mondo. Un modo per comprendere che l’arte non è solo estetica, ma anche contenuto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteTre Allegri Ragazzi Morti in concerto
Articolo successivoPer ritrarre con realismo il Cristo morente, Crespi UCCISE il modello che impersonava Gesù
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.