Sapori toscani in quel di Milàn

Questo mercoledì, ti propongo i sapori della tradizione toscana del De Bini Tuscany Restaurant: di certo non rimarrai a bocca asciutta.

Talvolta senti la mancanza di quei sapori intensi, corposi e genuini che solo il centro Italia sa offrire?

Hai presente di cosa parlo, no? Quei sapori che ti restano prima di tutto nel cuore e poi nella mente, perchè sanno evocare sensazioni di vera e propria gioia.

Quando gusti certi sapori, ti senti a casa, coccolato e appagato, cerchi di goderti ogni singolo istante della tua degustazione nel tentativo di conservare queste emozioni più a lungo possibile.

Se anche tu hai vissuto delle situazioni del genere almeno una volta nella vita, ti propongo il De Bini Tuscany Restaurant per passare un mercoledì sera diverso dagli altri.

Il De Bini è un accogliente ristorante toscano/maremmano dall’atmosfera rustica, ma elegante, frutto dell’esperienza di una famiglia di ristoratori che propone la tradizione di questa terra e delle sue eccellenze gastronomiche da ben cinque generazioni.

Per il De Bini Tuscany Restaurant è fondamentale che chiunque assaggi le sue proposte culinarie provi un senso di appagamento e di serenità al solo gustare i propri sapori e riesce a raggiungere questo obiettivo grazie ai suoi prodotti di alta qualità e alla rielaborazione in modo innovativo della tradizione, senza però stravolgerne il gusto intenso che caratterizza i territori toscani.

Che si tratti di piatti tipici o di vini corposi, di tisane profumate o di oli pregiati, ognuna delle materie prime utilizzate in questo locale sarà in grado di emozionare ciascuno dei sensi dei clienti, rappresentando pienamente l’idea di “buon mangiare”, che si tratti di una degustazione di un pranzo o una cena…

… ed è proprio di una cena che ti voglio parlare, perchè questa sera, a partire dalle 19, potrai testare i il menù del De Bini Tuscany Restaurant (che spazia dagli spaghetti alla buttera alla ribollita, dai tortelli con ragù di cinghiale alla fiorentina) spendendo circa 30 euro.

Quello che posso garantirti è che proverai un’esperienza gastronomica senza pari, ma non dimenticare che la prenotazione è obbligatoria: chiama il 329 6014878 per riservare il tuo tavolo.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl PERSONAGGIO dell’anno a Milano è SIMONE LUNGHI
Articolo successivoBreve guida agli eventi di Milano per l’ANNO DI LEONARDO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.