Rita’s Tiki Room ed il giovedì svolta

Sfodera la camicia hawaiana, ti porto al Rita's Tiki Room

Cosa sono i Tiki? Sono dei tipi di cocktail che nascono negli anni ’40 in California, e sono speciali perché: 1. Si usa prevalentemente Rum. 2. Sono floreali e fruttati. 3. Sono altamente scenografici.

Ed indovinate chi li fa benissimo? I ragazzi del Rita’s Tiki Room!

Il locale è tutto fiori, pappagalli, piante esotiche e, ovviamente, camicie hawaiane. Se pensi di venire qui e bere e basta, ti sbagli di grosso, l’offerta culinaria ti porta in Paradiso senza passare dal via: nachos pieni di formaggio fuso, involtini tahilandesi, polpette asiatiche, pollo fritto e molto molto altro.

Allora, pronto a salpare per isole sconosciute?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteSe Milano diventa una città regione, il capoluogo della Lombardia sarà BERGAMO
Articolo successivoDE CHIRICO, la metafisica a Palazzo Reale
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.