Rita El Khayat al Colibrì

Leggere ti trasporta in un altro mondo, e quando puoi parlare di libri, lettura, poesia, romanzi è tutto più bello.

Il Colibrì è un posticino preziosissimo per chi ama gli ambienti genuini, tranquilli, vivaci e alla mano. E’ un luogo in cui fare serate danzanti, aperitivi e bere un cocktail o due.

Ma il Colibrì è un luogo ancora più magico, perché qui si parla anche di libri, letture, poesie e romanzi. Questa volta si parla del libro, “Le figlie di Sherazade” con Rita El Khayat.

Il lavoro di Rita El Khayat è una lettura riattualizzante delle condizioni delle donne nel mondo arabo, considerate dal punto di vista storico, psicologico, antropologico e culturale, e insieme la formulazione di prospettive riguardo alla situazione dei nostri giorni. L’autrice, psichiatra e giornalista, ci indirizza sulle piste che devono assicurare la promozione della condizione femminile nel mondo arabo e garantirne l’evoluzione, a partire dall’alfabetizzazione.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa GRONDA NORD e le altre METROTRANVIE che ruoteranno attorno a Milano
Articolo successivoLa complicata storia del CAVALLO di Leonardo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here