Ristorante Xiongdi: All you can eat a domicilio a Milano

Cibi a domicilio: come funziona a Milano


Milano sta vivendo uno dei suoi periodi più difficili di sempre. La pandemia causata dal Covid-19 ci ha costretti a modificare le nostre abitudini.
I decreti si susseguono e tra chiusure anticipate o totali il mondo della ristorazione è in continuo cambiamento. Con il nuovo DPCM anche godersi un buon pasto al ristorante non è più concesso, almeno nella zona rossa lombarda.
Per fortuna le consegne a domicilio sono permesse, e i vari ristoranti si sono adeguati per offrire i loro prelibati piatti da degustare nella sicurezza e tranquillità di casa propria.

Ristorante Xiongdi: All you can eat a domicilio a Milano

Da ormai 5 anni, il ristorante Xiongdi di Milano propone la sua particolare cucina giappo/pugliese, fatta di sapori nuovi e tutti da scoprire. Una cucina che ha conquistato moltissimi clienti, curiosi e dediti alla continua scoperta di gusti moderni e particolari.
L’innovativa cucina giappo/pugliese nasce dalla curiosità e dalla voglia di ottenere un risultato unico e sorprendente partendo da materie prime di per sé fantastiche, unite e mescolate insieme, per creare una nuova arte e per ottenere qualcosa di unico tra tradizione e innovazione.


# Xiongdi e Consegna a domicilio

Il ristorante Xiongdi – per affrontare al meglio l’emergenza dovuta alla pandemia del Covid-19 – ha attivato un comodo servizio di consegna a domicilio dei suoi speciali piatti giappo/pugliese. Nella piena sicurezza di casa vostra, potrete degustare tutta la bontà di una cucina unica nel suo genere. La consegna è sempre gratuita se effettuata entro i 3 chilometri dal ristorante, che si trova in Via Schiapparelli al civico 21 all’angolo con Via Melchiorre Gioia. Molteplici sono i menù studiati per l’asporto, tutti visibili direttamente sul sito del ristorante. Tra le varie proposte è immancabile quella in formula ALL YOU CAN EAT, che permette a ogni commensale di provare tutti gli speciali piatti ma anche quelli della tradizione. Il qualificato e premuroso staff è sempre molto attento a soddisfare le esigenze di ogni cliente, offrendo un accurato servizio di consigli telefonici personalizzati sulla base dei gusti e sulle esigenze di ognuno.

# La consegna a domicilio a Milano ai tempi del Covid

Ma come funziona il servizio di consegna del cibo a domicilio Milano?
La consegna a domicilio è sicuramente un servizio utile sia per i ristoranti, che possono continuare a lavorare anche se devono restare chiusi, sia per i clienti che possono continuare a gustarsi i loro piatti preferiti. Il servizio di delivery legato al cibo nasce pochi anni fa ed è subito stato molto apprezzato soprattutto per le pause pranzo in ufficio o per le cene casalinghe con gli amici. Con l’arrivo della pandemia, le consegne a domicilio si fanno soprattutto perché i ristoranti sono chiusi. Il food delivery in un momento come questo è sicuramente un servizio prezioso; si effettuano gli ordini al telefono, spesso tramite whatsapp, per poi ricevere il proprio ordine direttamente a casa. Per una maggiore
sicurezza sanitaria è possibile richiedere di lasciare fuori dalla porta di casa il sacchetto con il cibo, per evitare ogni contatto diretto anche con il rider.

I ristoratori mettono a disposizione del proprio personale dei prodotti igienizzanti da utilizzare prima e dopo ogni contatto con il cliente. Inoltre raccomandano sempre di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Il cibo preparato viene chiuso in appositi contenitori tramite adesivi chiudi sacchetti, graffette o simili, per assicurare la massima protezione. Viene subito riposto negli zaini termici o nei contenitori per il trasporto, che devono essere mantenuti puliti con prodotti igienizzanti, per assicurare il mantenimento dei requisiti di sicurezza alimentare.
Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del ristorante Xiongdi di Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel: +390284571125 o 02 84571125).



REDAZIONE

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato