PopCorn Garage Market

Se sei appassionato di home-made, sai cosa devi fare questo sabato? Raccogliere i tuoi amici e fare un salto al PopCorn Garage Market.

Sai cosa piace tanto a chi abita in zona 22 Marzo? Il PopCorn Garage Market.

Se sei una di quelle poche persone che non possiede quel “quid” creativo che permette di vedere il mondo a colori o, al contrario, ti piace sguazzarci, nei colori, allora il Garage Market è il luogo giusto per te.

Perchè? Perchè il PopCorn Garage Market è il mercatino dell’home-made per eccellenza, quello progettato, pensato e realizzato con un certo tipo di maestria, e se sei un appassionato del genere devi (perchè è un obbligo morale) andare al PopCorn Garage Market.

Questo sabato, dalle ore 10, potrai girare tra le bancarelle di questa manifestazione interamente dedicata alla creatività esplosiva e che si svolgerà al Giardino delle Culture. 

Oltre ai mercatini interessantissimi e pieni di curiosità di ogni genere, ci sarà tanta buona musica fra cui un dj set funky groove da paura e, ovviamente, tante sorprese intriganti e variopinte.

Il PopCorn Garage Market sarà un’occasione di divertimento all’insegna della creatività, della musica e della buona compagnia, un evento da non perdere e non mancheranno nemmeno le leccornie firmate Ape Cesare e drink particolari, oltre e birrette ghiacciate e artigianali by PicoBrew per rendere questo fine settimana stimolante a trecentosessanta gradi.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano città stato d’EUROPA
Articolo successivoQual è il vero CENTRO di Milano? 10 luoghi di attrazione alternativi al Duomo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.