Piccole Donne

Leggere ti trasporta in un altro mondo, e quando puoi parlare di libri, lettura, poesia, romanzi è tutto più bello.

Il Colibrì è un posticino preziosissimo per chi ama gli ambienti genuini, tranquilli, vivaci e alla mano. E’ un luogo in cui fare serate danzanti, aperitivi e bere un cocktail o due.

Ma il Colibrì è un luogo ancora più magico, perché qui si parla anche di libri, letture, poesie e romanzi. Questa volta si parla del libro, “Piccole Donne”.


Perché sono passati 150 anni dalla prima edizione, perché sta per uscire il nuovo film, diretto dalla nostra amata Greta Gerwig, perché prima delle Spice Girls c’erano Meg, Jo, Beth e Amy, perché è il romanzo dell’infanzia che ti porti dietro per tutta la vita.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?


Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP




Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


Articolo precedenteMILANO STATE OF MIND: Milanese è uno stato mentale e del cuore
Articolo successivoTaliedo, il QUARTIERE VOLANTE e degli studios, in attesa di decollare con la M4
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.