Photo Vogue Festival al BASE

Da questo giovedì, torna al BASE il Photo Vogue Festival, la manifestazione interamente dedicata alla fashion photography.

Cos’è il Photo Vogue Festival?

E’ il primo festival internazionale interamente dedicato alla fashion photography.

Il Photo Vogue Festival saranno quattro giorni di eventi che si svolgeranno nell’intera città di Milano, tra talk, mostre ed eventi fotografici, che puntano a far diventare il Photo Vogue Festival un punto d’incontro e riferimento per tutti gli appassionati di fotografia, arte e moda.

La rivista legata a questo evento, il celeberrimo Vogue, si  distingue dagli altri magazine per la profonda comprensione della moda come linguaggio: è considerata, infatti, l’interfaccia visuale con il mondo, tramite la quale si comunica e si costruisce la propria identità.

… E, naturalmente, come vuole testimoniare il Photo Vogue Festival, nessun’arte l’ha mai raccontata meglio della fotografia: è una testimonianza imprescindibile dei cambiamenti socio-culturali che hanno caratterizzato ciascuna epoca.

Il Photo Vogue Festival darà la possibilità a professionisti e non di entrare in contatto con le figure chiave del settore, come i grandi maestri della fotografia, i curatori più importanti e le agenzie più prestigiose.

Se sei un amante della fotografia, dal 15 al 18 novembre non puoi assolutamente perderti questa occasione più unica che rara: ti aspetto al Base, tanto l’ingresso è gratutito.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP