Ostello Bello – Open Mic

Sei un musicista, un cantante, un performer? Questo martedì all'Ostello Bello sali sul palco, impugna la chitarra e fai vedere a tutti cosa sei in grado di fare.

L’Ostello Bello di via Medici 4 non solo è stato giudicato come Miglior Ostello d’Italia secondo Hostelworld, ma grazie alla varietà e cura dei suoi eventi, ha la capacità di trasformare quotidianamente un luogo comune in una casa.

Le serate Open mic sono ormai considerate un must per il divertimento nella capitale meneghina. Se sei un musicista, un cantante, un performer, uno sperimentatore sonoro, è la serata giusta per te. Potrai testare le tue abilità davanti al pubblico migliore di Milano, quello di Ostello Bello.

Sali sul palco, impugna la chitarra. Il super impianto è pronto: a te non resta che lasciare tutti a bocca aperta.

Come funziona? Semplice. Ogni partecipante avrà a disposizione 15 minuti per esibirsi sul palco dell’Ostello.

Iscriviti dalle 20:00 alle 21:00 e avrai un posto assicurato in scaletta. All’impianto ci pensa Ostello, che metterà a disposizione anche una chitarra amplificata. È consigliato portare il proprio strumento.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente10 VANTAGGI che avremo con l’autonomia di Milano
Articolo successivoI segreti di CRESPI D’ADDA: Paradiso socialista o villaggio INFERNALE?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.