Oh Bej Oh Bej, il tradizionale ritorno

Anche quest'anno, in occasione di Sant'Ambrogio, torna la magica fiera degli Oh Bej Oh Bej in Piazza Castello.

La storia degli Oh Bej Oh Bej ha radici semplici e per questo meravigliose.

Si racconta che la fiera abbia questo nome perchè, decenni fa, i bambini che passavano davanti alle bancarelle esclamavano “Oh Bej! Oh Bej! appena vedevano qualcosa che li affascinava.

Nonostante siano passati anni, questo senso di meraviglia non viene mai meno quando ci si fa un giro alla fiera più iconica di Piazza Castello.

Anche quest’anno, infatti, da questo giovedì fino a domenica potrai lasciarti affascinare dalla magia di questa ricorrenza in occasione della festa più tradizionale dei meneghini, Sant’Ambrogio.

Tra le casette di legno e i vari stand, potrai trovare prelibatezze di produzione non industriale, artigianato di quello raro e unico e molte altre sorprese, che renderanno questo ponte ancora più speciale, come ogni anno.

Si sente proprio che la magia del Natale sta cominciando a pervadere la città della Madonnina… ah, mannaggia! I regali!

Beh, poco male: penso che approfitterò proprio di questa fiera per cominciare a capire cosa fare a chi…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here