Nu Guinea!

Una serata diversa dal solito? Una serata al District 272 di Via Padova!

nu guinea

Al District 272 di Via Padova vi attende una serata diversa dal solito, una serata a base di diversità sonore!

Due realtà del clubbing si uniscono per la prima volta in un esperimento musicale unico tutto all’insegna del ritmo!

La mappa musicale dei Nu Guinea parte da Napoli, passa dall’Africa, sale fino a Berlino e ritorna al punto di partenza. Una identità sonora unica contaminata da un immaginario esotico e plasmata dalla costante ricerca di suoni del passato.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedente5 cose che Londra potrebbe INVIDIARE a Milano (e viceversa)
Articolo successivoChi sarà l’ANTI-SALA? I 5+1 candidati su cui puntano i bookmaker
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.