Nanda Vigo e Light Project

Conosci Nanda Vigo? Vai a fare un giro a Palazzo Reale!

La mostra Nanda Vigo. Light Project è aperta fino al 29 settembre ed è un’occasione unica per ammirare il lavoro artistico di un’artista ed architetto italiana.

Dovete sapere che il suo lavoro ha influenzato la scena artistica italiana ed europea degli ultimi 50 anni.

Ci saranno circa 80 opere tra progetti, sculture ed installazioni che raccontano il percorso di ricerca artistica di una figura di grande rilievo nel panorama europeo
La mostra è da considerarsi dunque un’occasione unica e speciale!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente“Lombardia LADRONA”? Autonomista con Roma, centralista con Milano
Articolo successivoPreparando il VIAGGIO nel Municipio 4
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here