Museo Archeologico Gratis!

Quando si va al Museo Archeologico si ritorna bambini e perché non tornare bambini questa domenica?

Da piccoli, la maestra ci portava sempre al Museo Archeologico, per questo motivo ogni volta che ci torno, mi sembra di tornare indietro nel tempo.

Ed è una sensazione bellissima! Mi ricordo le sale, le spiegazioni e tutte le curiosità che avevo anni fa… E’ tempo di rivivere quella sensazione e, grazie all’iniziativa del Museo Archeologico, questa domenica 7 Luglio potrò visitare gratis il museo!

Non solo! Ci sarà anche l’occasione di gustare un aperitivo!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteSEGRATE: 10 motivi per andare nel sobborgo più pettinato di Milano
Articolo successivoAttrazioni e luoghi segreti del QUARTIERE EBRAICO di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.