Piccolo mercato finlandese di Natale

Questo fine settimana, il Piccolo mercato finlandese di Natale ti aspetta all'Ambrosianeum di Milano con i suoi prodotti artigianali.

Ci stiamo avvicinando a Natale e si sa cosa succede in questo periodo.

No, non sto parlando di quella magica atmosfera tipica di Natale che ti culla dolcemente verso la serenità, la gioia e i “jingle bells” vari, nossignore.

Mi riferisco a quella sgradevolissima e scomodissima sensazione di essere indietro con i regali di Natale per tutti: mamma, papà e fratelli, senza contare nonni, zii e colleghi, ma anche gli amici, i tuoi animali e, forse, anche il tuo partner, ma alla fine, dai.

Non importa che si cominci l’8 novembre o il 15 dicembre: sarà sempre e comunque troppo tardi per pensare e fare tutto in tempo.

E come va a finire? Ogni anno si cerca disperatamente un posticino per i regali di Natale last minute, hai presente, no? Quelli dei quali ci si ricorda solo il 23 dicembre, ma dei quali si ha un bisogno vitale per evitare figuracce.

Già. C’è sempre qualcuno di cui ti sei dimenticato o che ti ha fatto il regalo senza che tu ne avessi minimamente idea.

Fortunatamente c’è il Piccolo mercato finlandese di Natale dell’Ambrosianeum di Milano a risolvere tutto, al quale potrai andare questi sabato e domenica a partire dalle 12.

Tra prodotti di artigiani e venditori provenienti dalla Finlandia e altri paesi nordici, come Svezia, Norvegia, Islanda e Lituania, riuscirai a fare dei regali unici e speciali, te lo dico io.

Ma non è finita qui: al piano superiore dell’Ambroseum, troverai il punto ristoro con zuppa di salmone, pane di segale con salmone e glögi, giusto per riscaldare questo weekend novembrino.

Sarà uno shopping di Natale insolitamente gradevole, te lo dico io.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlack Friday… are u ready?
Articolo successivoScegli l’OPERA PIU’ AUDACE per il futuro dell’Italia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.