Black Friday… are u ready?

Questo venerdì, torna il giorno tanto atteso dai consumatori incalliti a caccia di sconti: il Black Friday.

Black Friday: anche quest’anno è arrivato.

Ma cos’è esattamente il Black Friday, oltre a una giornata altamente commerciale inventata dagli americani?

Potrebbe sembrare solo una grande giornata di spese pazze, ma per i suoi fan incalliti, questo venerdì di novembre è molto di più.

Il Black Friday è il giorno in cui tutto è possibile, perchè tutti teoricamente tutti possono tutto.

Il Black Friday è il giorno in cui tutti potremmo potenzialmente essere ricchi, ma non quel “ricco” da “ho tanti soldi“, quel ricco da “prendo questo, quello e anche quest’altro perchè posso“, rischiando di raschiare il fondo della tua giara di pudore.

Il Black Friday è il giorno in cui il consumismo ha la meglio persino sulle menti più forti, perchè persino il buno senso va a farsi maledire.

Mah sì, in fondo chissenefrega se spendi tutti i tuoi risparmi in babbucce, Skittles e cianfrusaglie alla Tiger, tanto c’è sempre tempo per risalire la cresta dell’onda… o almeno, questo è quello che ti ripeti per convincerti di fare spese pazze durante il Black Friday.

So che sarai una di quelle persone che va a caccia dello sconto migliore per accaparrarsi la migliore cover del cellulare con l’unicorno glitterato, anche se non ne hai bisogno: anche la futilità imbarazzante diventa utile, questo venerdì.

Imbottisciti per bene e preparati a fare a spallate in Duomo, Buenos Aires, Corso Vercelli, Montenapoleone (perchè ci piace sognare) e tutte le altre vie commerciali di Milano: occhio agli sconti e… in bocca al lupo: io mi chiudo in casa.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente10 SCRITTORI milanesi da leggere nelle feste di Natale
Articolo successivoPiccolo mercato finlandese di Natale
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.