Magnolia UP 2 U, una serata come vuoi tu

Questo venerdì, il Magnolia ti propone un party esattamente come vuoi tu, provare per credere.

Immagina di andare al Magnolia e di trovarti nel mezzo di un party… diverso.

Cosa intendo per “diverso”?

Per esempio, una serata in cui il costo del biglietto di entrata al Magnolia lo decidi tu e il dresscode lo scegli la sera stessa, idem per la musica e persino la scenografia del luogo.

Sembra impossibile, vero? O almeno, strano e insolito.

Ma ti posso assicurare che non ti sto prendendo in giro: sto parlando del “Magnolia UP 2 U” di questo venerdì, dalle 23, una festa che… crei tu.

Niente male, vero? Ma lascia che ti spieghi meglio.

Sarà proprio un evento su misura, basterà solo seguire le istruzioni che ti verranno date sulla pagina facebook dell’evento e il weekend inizierà esattamente come vuoi tu.

Direi che abbiamo il programma per il fine settimana, no?

Si tratta di quel tipo di serata che vale il viaggio fino al Magnolia (non che le altre non lo meritino, ma questa forse un pochino di più).

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose per cui verrà RICORDATO Sala tra i posteri
Articolo successivoMilano regina dell’INNOVAZIONE: 3 volte più di Roma, 7 più di Torino
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.