Lo facciamo Indie, Gospel o Swing? La NOTTE di CAPODANNO nei LOCALI di MILANO (Speciale #ToDoMilano)

Cosa balli a capodanno...


I locali e le discoteche di Milano si preparano per animare il capodanno 2023 a suon di musica di ogni genere, dall’hip-hop all’indie. Ecco dove scatenarsi l’ultima notte dell’anno.

Lo facciamo Indie, Gospel o Swing? La NOTTE di CAPODANNO nei LOCALI di MILANO (Speciale #ToDoMilano)

# La festa di 105 al Fabrique

105 in the city

Il Capodanno 2023 al Fabrique vedrà l’evento 105 in the city. Dalle 22.00 all’alba si alterneranno in consolle Fabio Liuzzi di Tutto Esaurito e Antonio Pivati di 105 Music & Cars.

# All’Alcatraz c’è la cena lussuriosa di Wonderland

All’Alcatraz c’è Wonderland, con una lussuriosa cena a partire dalle ore 19.30 e poi una selezione di musica che va dagli anni ’80 ai ‘200 per scatenarsi tutta la notte.

# Il Gran Galà dello swing allo Spirit de Milan

Credits: @d.parisio
Spirit de Milan

Lo Spirit de Milan prepara un capodanno a tutto swing con Gran Galà New Year’s Eve 2023. Alle ore 20.30 si parte con il cenone, a seguire dalle 23.00 la musica dal vivo con la Monday Orchestra e a mezzanotte, brindisi con spumante, lenticchie e cotechino. I festeggiamenti proseguono con la musica anni ’70/’80 dei Jumping Jive.

# Party in stile rock n’roll all’Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafè Milano

Per la serata di San Silvestro, a partire dalle ore 20.00, all’Hard Rock Cafe Milano c’è un party in stile rock n’roll. Musica dal vivo e buon cibo con cena e festa con ospiti alcune iconiche rock star italiane tra cui Andy dei Bluvertigo, Eva Poles dei Prozac+ e Noyse dei Punkreas.

Il Rock’n’Roll Club ospita invece alle ore 22.00 il PoGo! New Year’s Eve Party, con selezione musicale rigorosamente rock.

# Emo Night Milano al Legend Club e Linoleum e Fresh Prince Night al Magnolia

Al Legend Club, dalle ore 21.30, ritorna la Emo Night Milano mentre al Magnolia di Segrate dalle ore 23.00 c’è la festa di Capodanno targata Linoleum e Fresh Prince Night.

# L’Harlem Gospel Choir in concerto al Blue Note

Credits terrymacario IG – Harlem Hospel Choir

L’Harlem Gospel Choir, il coro fondato nel 1986 da Allen Bailey, torna in concerto Al Blue Note di Milano con una doppia esibizione alle 19.00 e alle 23.00, il primo con cenone e il secondo con brindisi di mezzanotte.

# Il Circolo Arci Bellezza propone i party Sono Così Indie e Megamix 90s/2000s

Dalle ore 23.00 al Salone degli Eventi e nella Palestra Visconti, presso il Circolo Arci Bellezza, per il capodanno 2023 ci saranno i party Sono Così Indie e Megamix 90s/2000s. Doppia sala, doppio dj-set, doppia festa per iniziare nel modo migliore il nuovo anno.

# Capodanno a Mare 2023 al Mare Culturale Urbano

Si festeggia con il Capodanno a Mare 2023 al Mare Culturale Urbano. La partenza è con il cenone di fine anno a partire dalle ore 20.00, con animazione per bambini, e dalle ore 23.30 alle 03.30 il dj-set di Luca De Gennaro, Missin Red e Sunday Lapolees.

# Il party 007 Skyfall ai Magazzini Generali

Skyfall Magazzini Generali

Dalle ore 20.30, l’orario di inizio della cena, inizia il Capodanno d’Italia 2023 con party a tema 007 Skyfall ai Magazzini Generali. Nel locale allestito a tema 007 sono previsti speciali live show e sorprese e dalle ore 23.30 per tutta la notte si potrà ballare sulle note di musica commerciale, hip hop, reggaeton e le migliori hit del momento.

# La musica elettronica dal Volt Club al Superclub

Superclub Milano

Da mezzanotte al Volt Club per gli amanti della musica elettronica c’è la serata di capodanno con live di David Mayer, Ivory e Lolla Fedolfi, all’Amnesia Milano una no-stop elettronica con Alex De Tuglie, Iglesias, Roberto Surace, Alex Rubia, Blacksun e VithzA in console con ingresso dalle ore 02.00 di domenica primo gennaio, dalle ore ore 01.00 invece Le Cannibale festeggia il capodanno al Superclub con la musica Nicola Mazzetti, la giapponese Hiroko Hacci e il giovane talento Giale.

Fonte: Mentelocale

Continua la lettura con: L’ultima moda a Milano: I RISTORANTI dove si fa FESTA, cantando e ballando. Quali sono

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/