Live Music Rod’s Pupils

Ti piacciono i concerti? Ti piacciono gli eventi gratis? Se sì, allora vai all'Ostello Bello!

Lo sapevi che ogni giorno circa 100 milioni di esseri umani ascoltano musica in streaming? E sapevi che solo pochi fortunati possono godersi un bel concerto dal vivo?

Ci sono cose che piacciono a tutti, come la buona musica e gli eventi gratis. E tu pensa che fortuna! Ti basta andare all’Ostello Bello per godere di entrambe queste gioie.

Chissà perché poi tutti dicono sempre: “Mai una gioia”… un bella sorpresa è proprio che Andrea Rodini, vocal coach e talent scout di grandi talenti italiani, porta sul palco di Ostello Bello la musica inedita ed indipendente dei suoi talentuosi allievi.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl mistero della PREFERENZIALE SCOMPARSA
Articolo successivoIl ponte delle SIRENETTE al Sempione: la storia del ponte dell’ “amor eterno”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here