Liu Bolin, nasconditi!

Liu Bolin è un mago del mimetismo, talmente bravo e talentuoso che ha fatto della sua passione un'arte. La mostra Visible Invisible è imperdibile!

Tutti abbiamo giocato a nascondino. Quanta rabbia quando mi trovavano immediatamente… cosa che sicuramente non accadeva a Liu Bolin!

Liu Bolin è un artista, che ha fatto del mimetismo la sua forma espressiva, ed ora il Mudec ospita la mostra fotografica dedicata alle sue performance artistiche.

Il titolo è: “Visible Invisible” e mostra il mimetismo che Bolin mette in atto grazie alla tecnica del body painting. Così perfetto ed accurato, da risultare pienamente integrato con lo sfondo.

Prova a trovare Liu, se ci riesci!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLA GRANDE BRUTTEZZA: la malattia dei sopralzi
Articolo successivoHoli Dance Festival
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.