Holi Dance Festival

Colorati con l'Holi Dance Festival!

Ormai tutti conoscono l’Holi Dance Festival, quella festa coloratissima in cui non importa come ti vestirai, perché tornerai a casa e sarai pieno zeppo di colori!

E’ bene rinfrescare la memoria ogni tanto… L’Holi Dance Festival è anche chiamato festa dei colori. Quanto entrerai a Parco Forlanini ti verranno dati dei sacchetti pieni di pigmenti colorati (tranquillo, non sono tossici).

Sul palco inizieranno a suonare, e tu ballerai, ti scatenerai e quando vorrai lancerai in aria, o ai tuoi amici, i colori e BOOM, un’onda colorata invaderà tutto il parco!

Non pensare nemmeno di metterti dei vestiti carini: maglietta bianca e pantaloni vecchi e comodi!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLiu Bolin, nasconditi!
Articolo successivo🇦🇱 Albi Hoxa, consulente strategico: “Milano è la città del SELF-MADE Man”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.