Leggiamo Primo Levi?

Sapevi che 100 anni fa nasceva Primo Levi? Noi di Spotlime amiamo la letteratura, specialmente quella colta ed impegnata, quindi ecco un evento per te

100 anni fa nasceva Primo Levi, una data importante per chi ama la letteratura e le opere piene di significato.

Per questa ricorrenza così speciale, le Edizioni Meridiana, insieme al Comune di Milano, organizzano La staffetta di lettura de “La tregua”.

Un modo per leggere insieme, con tranquillità e serenità un libro che ha uno scopo solo: quello di non dimenticare mai.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano PER STRADA: portiamo l’arte dappertutto
Articolo successivoStelle Cadenti, dove siete?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.