L’Albero Fiore di Marc Ange

Siete a caccia del miglior Cocktail del Fuorisalone? Non perdetevi allora il Il Giardino di St-Germain!

Non sarebbe Design Week se non ci fosse Marc Ange, designer di fama internazionale che quest’anno – per la gioia degli cultori del buon bere – ha collaborato con St. Germain.

Se non sapete di cosa stiamo parlando, vi diamo qualche dritta perché questo è un evento imperdibile. St. Germain è un liquore francese artigianale, preparato con addirittura 1000 fiori freschi di sambuco per ogni bottiglia.

Per gustare un liquore così favoloso, non poteva non esserci una location da favola, e qui entra in gioco Marc Ange.

Ad accogliervi ci sarà “L’Albero-Fiore”, una monumentale installazione che rievoca il fiore di Sambuco e, ovviamente, il drink di punta…

Il Giardino di St-Germain, un’esplosione di gusto: Bombay Sapphire, Pompelmo rosa, lime, soda, basilico e ovviamente il protagonista della serata. Che ve lo dico a fare?! Andate!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente🔴 BREAKING NEWS: OMA si aggiudica il Concorso Farini
Articolo successivoE’ ufficiale: biglietto ATM a 2 EURO. Le cinque NOVITA’ sul trasporto pubblico a Milano e hinterland
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.