La Traviata

Che ne dite di una serata a Teatro con "La Traviata"?

Andare a teatro è sempre bello, anzi: bellissimo! Se poi vi trovate al Teatro degli Arcimboldi e vi godete la Traviata, tutto diventa sempre più bello!

L’opera più significativa e romantica di Giuseppe Verdi andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi, nel pieno rispetto del libretto originale e con un cast superlativo, formato dai migliori interpreti del momento.

Oltre 80 artisti, un allestimento splendido e coreografie uniche. Ecco a voi una “Traviata” indimenticabile”!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteIdee per fare diventare Milano una META TURISTICA MONDIALE ad agosto
Articolo successivo🇫🇷 Laurent Parenti: “I francesi che devono lasciare Milano piangono”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.