La Traviata

Che ne dite di una serata a Teatro con "La Traviata"?

Andare a teatro è sempre bello, anzi: bellissimo! Se poi vi trovate al Teatro degli Arcimboldi e vi godete la Traviata, tutto diventa sempre più bello!

L’opera più significativa e romantica di Giuseppe Verdi andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi, nel pieno rispetto del libretto originale e con un cast superlativo, formato dai migliori interpreti del momento.

Oltre 80 artisti, un allestimento splendido e coreografie uniche. Ecco a voi una “Traviata” indimenticabile”!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteIdee per fare diventare Milano una META TURISTICA MONDIALE ad agosto
Articolo successivo🇫🇷 Laurent Parenti: “I francesi che devono lasciare Milano piangono”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.