50 anni di Woodstock

50 anni fa era il tempo di Woodstock, ed oggi è tempo di celebrare questo momento che tutti avremmo voluto vivere!

Era l’agosto 1969, 50 anni fa mezzo milione di persone si riunivano a Woodstock.

Pioggia, sole, vento, fango, nulla le ha fermate dal ballare nel campo di un allevatore, nella parte nord dello Stato di New York. Un evento irripetibile, che ha definito una generazione!


Woodstock è stato l’espressione più alta dei valori hippie e della controcultura giovanile. Con il senno di poi, è stato anche il suo anarchico canto del cigno.

Ed alla rotonda della Besana si vuole celebrare quel momento, ci sarete?

SCOPRI L’EVENTO


Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.


SCOPRI L’APP

 



Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


Articolo precedenteLo scontro sull’AUTONOMIA: due domande da Milano a Conte e a Fontana
Articolo successivoBERRI MEREGALLI, il palazzo più eclettico di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.