50 anni di Woodstock

50 anni fa era il tempo di Woodstock, ed oggi è tempo di celebrare questo momento che tutti avremmo voluto vivere!

0

Era l’agosto 1969, 50 anni fa mezzo milione di persone si riunivano a Woodstock.

Pioggia, sole, vento, fango, nulla le ha fermate dal ballare nel campo di un allevatore, nella parte nord dello Stato di New York. Un evento irripetibile, che ha definito una generazione!

Woodstock è stato l’espressione più alta dei valori hippie e della controcultura giovanile. Con il senno di poi, è stato anche il suo anarchico canto del cigno.

Ed alla rotonda della Besana si vuole celebrare quel momento, ci sarete?

SCOPRI L’EVENTO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 


Articolo precedenteLo scontro sull’AUTONOMIA: due domande da Milano a Conte e a Fontana
Articolo successivoIdee per fare diventare Milano una META TURISTICA MONDIALE ad agosto
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.