La collezione del Guggenheim di New York a Milano

Arriva, attesissima, la mostra sui grandi capolavori del Guggenheim di New York! Dove? A Palazzo Reale!

E’ attesissima ed il perchè è più che chiaro: la mostra sui capolavori del Guggenheim di New York è un’occasione unica!

Un’occasione unica davvero, perchè qui potrete vedere i grandi capolavori di artisti famosissimi e che sono conservati al Guggenheim di Una occasione unica per vedere i capolavori dei grandi artisti a cavallo tra l’Ottocento e il New York.

Vi aspettano Manet, Monet, Degas, Picasso e molto altri in una unica imperdibile narrazione firmata Narciso d’Autoro!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedenteLa FUNIVIA A MILANO: sette linee per godersi una città da vertigini
Articolo successivoA Brera anche la MERDA è d’artista. Vietato tirare lo sciacquone!
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.