Io ti salverò

Il Cinema Bianchini non si smentisce mai e propone una rassegna NON commerciale, bella e soprattutto d'epoca!

Si dice che l’amore possa nascere in ogni luogo…anche in una clinica psichiatrica?

Dicono che l’amore non conosca barriere….e se ci si innamorasse di un pazzo?

Beh, “Io ti salverò” è la prova che tutto può succedere! Ed il Cinema Bianchini proietta una grande classico del cinema solo per voi! Come se non bastasse, il tutto è frutto della regia del superbo Hitchcock, quindi non potete far altro che rimanere col fiato sospeso!

Per chi è stufo di film su supereroi, macchine ed alieni, non c’è nulla di meglio di una grande classico, ed il Cinema Bianchini ve ne propone uno eccezionale!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteNew Rooftop Party
Articolo successivoDopo Roma soldi pubblici anche a TORINO: firmato il decreto che la definisce AREA DI CRISI
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.