Intersection Workshop

Appassionati di tecnologie, strategie, progettazione, sviluppo siete in ascolto? Arriva un’intera giornata dedicata a voi e alla vostra passione! Pronti alla Intersection Conference?

Come sempre, anche quest’anno torna l’evento Intersection Conference, organizzato da ibuildings. Lo scopo di questa giornata di Workshop è condividere idee ed opinioni su temi come strategie di progettazione, sviluppo, nuove tecniche, strumenti, tecnologie e tendenze.

Si inizia con Tom Greever ed il suo “Articulating Design Decisions”, con cui ci insegnerà strategie per articolare le scelte di design in modo che i capi o clienti le comprendano meglio. Non male eh?!

Si prosegue con Jeff Gothelf e “Leveraging Lean Ux to Lead Successful Agile Design Teams” ci mostra come utilizzare le famose tecniche di product discovery per creare sinergia e collaborazione tra i team di prodotto.

Vi chiedete mai perché i designer non siano presenti in tutte le fasi dello sviluppo di un prodotto? Ecco, con Jeff scopriremo come includerli in ogni passaggio!

Infine ci sarà “The Web in Motion” di Val Head per insegnarci gli elementi essenziali dell’animazione web. In questo workshop impareremo a rendere meno statiche le nostre pagine web.

Interessante, vero?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLo SCEMPIO di Porta Romana: sciatteria e degrado davanti alle MURA SPAGNOLE
Articolo successivoFIGINO è il paese delle fragole
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.